sabato 3 agosto 2013

GPZ Security di Trevignano a Cantieri Aperti

Il cammino di Cantieri Aperti è ripreso nel 2013 grazie alla collaborazione con la trasmissione televisiva L'Italia del Gusto, che ha voluto affrontare a livello informativo le tematiche dell'abitare di qualità.

I sistemi di sicurezza sono, certamente, in questo contesto un argomento di attualità.
Ne parliamo con i tre titolari della GPZ Security, azienda con sede e show room a Falzè di Trevignano.
“ Realizziamo e installiamo impianti di allarme ed Home automations tecnologicamente avanzati, con materiali e sistemi di alta qualità.Al giorno d'oggi, vivere in un ambiente sicuro è di primaria importanza, sia in quello lavorativo che in quello familiare. Per questo la GPZ Security, si rivolge a tutti: famiglie, industrie e per il settore terziario (centri commerciali e direzionali), offrendo un'ampia gamma di prodotti rivolti alla sicurezza globale di cose e persone.”

Il bisogno di sicurezza è cresciuto : troppe volte sembra che le risposte di operatori improvvisati
'rovinino' l'immagine di un settore che richiede invece professionalità certa e costante aggiornamento tecnico.
E' chiaro che tutti i settori in crescita attirano le attenzioni di tanti. Noi abbiamo 'centrato' la nostra 'mission aziendale', riassumendola in quattro parole :Certezza, Sicurezza, Qualità e Servizio. La Nostra azienda, da sempre impegnata nella massima ricerca qualitativa dei propri prodotti e servizi tenendo conto anche dell'aspetto economico. Infatti con la GPZ Security il rapporto qualità prezzo è certamente competitivo.”

Antifurto via filo e via radio ; antincendio ; domotica e impianti di videosorveglianza ; controllo accessi e antirapina; impianti elettrici civili ed industriali.
Questi i 'territori' di intervento.

L'utilizzazione di materiali ad alta tecnologia, la cura nei particolari e nella realizzazione degli impianti, ha portato al compimento di strutture con ottimi livelli qualitativi, aggiungendo facilità di gestione e manutenzione degli stessi, massima sicurezza rivolta a persone, a beni e cose, sia nell'ambiente domestico che in quello lavorativo. “

La GPZ Security, installa sistemi ed automatismi idonei allo stile di vita moderna, non trascurando gli aspetti legati alla qualità ed alla sicurezza. Qualità nell'esecuzione degli impianti, dalle piccole alle grandi commesse, professionalità nel trovare rapide soluzioni ai problemi ed alle esigenze di ogni singolo interlocutore.


Una particolare attenzione è rivolta al mondo della domotica.
La domotica è la scienza che studia l'home automation (l'automazione della casa) ossia la maniera di renderere "intelligenti" gli elettrodomestici e gli impianti tecnologici delle case.
Con "intelligenti" si intende la progettazione degli impianti al fine di rendere più agevoli le varie attività all'interno delle case, quali l'accensione delle luci, il funzionamentio degli elettrodomestici, l'apertura di porte e finestre, l'attivazione di impianti di climatizzazione e di allarme in maniera automatizzata, nonchè il collegamento a distanza dell'edificio a servizi di assistenza quali il tele-soccorso, la tele-assistenza, etc.
La GPZ Security è in grado di creare un completo e funzionale sistema di domotica all'interno della casa o dell' azienda.



VANTAGGI DELLA "DOMOTICA"
I vantaggi principali della domotica :
1 - Economicità di investimento: fa risparmiare tempo e denaro nell'installazione di nuove apparecchiature e riduce gli sprechi ed i consumi



2 - Sicurezza e salute: sia per la nostra casa (allarmi, luci e televisori che simulano la presenza di qualcuno in casa) sia per la nostra salute (tele-soccorso, nonchè riduzione dell'esposizione ai campi magnetici con l'utilizzo degli elettrodomestici in nostra assenza) la domotica ci viene in aiuto in vari ambiti del nostro vivere quotidiano.



3 - Investimento per il futuro: le varie predisposizioni tecnologiche fanno sì di essere già preparati per i successivi cambiamenti strutturali e/o di arredamento.



4 - Aiuto concreto nella vita quotidiana: la domotica non serve solo agli anziani o ai disabili ma dà la possibilità a chiunque di vivere più comodamente ed avere più tempo libero.



5 - Semplicità: la domotica è "trasparente" all'utente, ossia la sua difficoltà è paragonabile a quella dell'utilizzo di una TV digitale dei giorni nostri.







Nessun commento:

Posta un commento